Jeans, ebbene si oggi torniamo a parlare di un capo che piace davvero tanto, ve ne avevo già parlato qualche post fa (vedi qui) ma i jeans sono sempre più protagonisti anche nella bella stagione. Se c’è una certezza nel mondo fashion è che questo capo non passerà mai di moda, l’unico cambiamento che si può avere sono nei modelli che si susseguono di anno in anno. Un consiglio spassionato che voglio darvi è quello di tenere tutti i modelli che avete nel vostro guardaroba perché prima o poi sarete destinate a rimetterli.
Sono comodi, versatili e molto chic senza troppe pretese, ma il modo giusto per abbinarli sapete qual’è?…….è quello di non starci troppo a pensare… anche con una semplice t-shirt si può fare sempre una bella figura, ciò che definisce davvero l’outfit in questo caso sono le scarpe. Oggi ho optato per un outfit semplice ma che personalmente mi piace tanto, un jeans stertch un pò particolare nel suo genere, molto molto svasato con delle balze e con orlo sfrangiato sulla caviglia che rendono il modello davvero fashion e super cool (vi confesso che è stato amore a prima vista e poi è comodissimo). Trovo che un pantalone di questo tipo può essere indossato con tutte le altezze di tacco dai sandali vertiginosi a scarpe flat perché come ho detto pocanzi questo capo non ha troppe pretese. Come potete notare  ho optato per una scarpa flat, la ciabatta più glamour del momento 🙂 A voi qualche scatto e vi auguro una buona domenica.
XOXO



Inoltre vi consiglio di leggere...

5 comments

Rispondi

Bel look, fresco giovane e molto trendy! Baci

Rispondi

Fichissimi i tuoi jeans! E ti stanno una favola! 😀
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

Rispondi

Bellissimi i jeans,che dire sei tu che li rendi ancora più belli con il tuo stile… complimenti anche per le scarpe sono molto chic!!! 💯. Edoardo

Rispondi

so gorgeous!
Love this look!
– Marina
https://waitmarinawho.blogspot.tw/

Rispondi

che sei bella! 🙂

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.